Serate informative Liceo Lugano 1

Di seguito pubblichiamo un messaggio da parte della direzione del Liceo Lugano 1.

Gentile Signora, Egregio Signore,
Care studentesse e cari studenti,

l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale ci ha inviato la vostra iscrizione a una delle serate informative sulla formazione liceale, previste fra il 22 febbraio e l’8 marzo presso il Liceo di Lugano 1.
L’Ordinanza sui provvedimenti per combattere la pandemia di COVID-19 in vigore da lunedì 18.01.2021 sino a fine febbraio ha determinato una nuova modalità di svolgimento, che si struttura nel modo seguente:

PARTE A DISTANZA: esposizione della formazione liceale tramite i documenti PDF allegati e il video di presentazione (della durata di 45 minuti), consultabile al seguente link, (password: LiceoLugano1).

PARTE IN PRESENZA: previa visione del video e su iscrizione, incontri individuali con la direttrice Valeria Doratiotto Prinsi e la vicedirettrice Monica Paltenghi per rispondere a domande o per eventuali richieste di chiarimento riguardo alla presentazione a distanza e/o al materiale allegato.

Serate – Luogo: Aula magna del Liceo di Lugano 1, Viale Cattaneo 4 – 6900 Lugano

• Lunedì 22 febbraio 2021, ore 20.15 (al massimo 30 partecipanti)
  • Lunedì 1° marzo 2021, ore 20.15 (numero massimo da confermare in base alle misure decise dal Consiglio federale)
  • Giovedì 4 marzo 2021, ore 20.15 (numero massimo da confermare in base alle misure decise dal Consiglio federale)
  • Lunedì 8 marzo 2021, ore 20.15 (numero massimo da confermare in base alle misure decise dal Consiglio federale)

In base al numero degli iscritti, ci si riserva la possibilità di riorganizzare le serate accorpando i partecipanti (che verranno tempestivamente avvertiti).

Come iscriversi alla serata in presenza

Entro venerdì 19 febbraio 2021, telefonare alla segreteria del Liceo di Lugano 1, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.15 alle 16.30. Telefono: +41 91 8154711.

Porgo i miei più cordiali saluti
Valeria Doratiotto Prinsi, direttrice

Allegati: